La foto che vedete non mi rappresenta, è una piccola licenza poetica che mi sono preso, ma in realtà vorrei essere il buon Piotr, ex leader dei miei amati Adorable, ma non posso, perchè non ho nè la sua voce, nè la sua capacità compositiva, nè so suonare la chitarra....ma almeno posso comperare i suoi dischi. E non è poco. E già qui abbiamo detto tanto: musica,voce,chitarra e dischi...tanti dischi, anzi diciamo pure cd, ma a 360°! Dai Cardigans ai CCCP, dal Brit Pop al Death Metal (quando ancora Claudio Sorge era afflitto dalla Morbid Angel, io ero già schiavo di Carcass -a lezione dal dr. Amott e Steer- e di Napalm Death) per capirci....e con tutto quello che ci sta in mezzo, per capirci. Ammetto che il tutto non sia logico, ma perchè cercare una logica poi?

Ehh...si, sono un malato di musica e mi fa piacere essere nello staff di YastaRadio, che ha la missione di esportare buona musica. Come dirgli di no?

Nel frattempo, mentre spendevo milioni per la mia collezione di cd e giravo l'Italia per concerti (si, ho visto anche Britney Spears...e pensate che la sera prima ero a vedere i Biohazard!!!), ho trovato anche il tempo di fare il liceo classico, di laurearmi in Scienze dell'Educazione a Verona, di fare il barista autogrill.
Oggi giorno lavoro come Educatore a Verona e in radio a Popolare Verona.
31 anni, vegetariano, straight edge, grande lettore (Breat Easton Ellis su tutti), adoratore di Bruce Campbell.
Calciofilo (Bologna FC) e patito di basket (Boston Celtics e Lottomatica Roma)


Penso di aver detto tutto. Se ne volete ancora beh, c'è sempre questo
http://www.myspace.com/semprepiukaosedizioni
See you soon....Ricky

Messaggio per i posteri.... ......EDIFICATION IS THE ANSWER. LIBERATION OF
THE MIND THROUGH SELF-DISCIPLINE. I KNOW I BECOMING STRONGER, MY MORALS:
TRUE,PURE AND CLEAN. I'M SICK OF SEEING WASTED LIVES, I'M GOING TO AN
EXTREME. THIS IS THE STATE I'M IN, NO CHAINS ARE ON ME.....STRAIGHT EDGE
IN YOUR FACE.....XXX

Conduce Melting Pop