Piccola biografia di un terzo (non necessariamente veritiera):

 

Lo stereotipo del genio incompreso.

Cresciuto per i cazzi suoi generalmente al di fuori delle masse e delle omologazioni tutt'ora tende ad interessarsi di tali fenomeni sociali. Ha 2 lauree in informatica che probabilmente non gli serviranno ad un cazzo.

Dall'età di 12 anni si nutre di musica rockettona e rumorosa, conduce Metal Invasion e a tempo perso scribacchia articoli per mentecritica.net dove ha incontrato altri geni incompresi.

Col tempo ha imparato ad apprezzare molti generi di musica, tra i suoi santi da venerare ci sono Guccini, Gaber e De Andrè.

Di carattere estroverso e solare nonostante la maglietta dei Death, tende ad isolarsi nel suo mondo rendendosi impermeabile agli altri che solitamente usano farsi i cazzi suoi.

Fanatico dei suoi riccoli boccolosi e di studio aperto che segue giornalmente per disinformarsi meglio.

Gran adoratore e studioso di cinema soprattutto dei grandi maestri Kubrick, Chaplin, Leone, Bertolucci e altri 1000 o 2000.

In camera ha un altarino dove quotidianamente offre sacrifici a Ozzy. Di solito si tratta di formiche ma in mancanza di esse sacrifica gente di Comunione e Liberazione e ne offre le carcasse agli avvoltoi imbottendole di tritolo.

Spesso si reca nei luoghi della foto dove dice di incontrare Elvis e Andreotti.

Non crede in babbo natale e di conseguenza, in dio.

 

Conduce Metal Invasion