NOTA BIOGRAFICA SUL SERISSIMO AUTORE

Mario Congiusti è nato a Gardone Valtrompia (Bs), nel 1978. Scrive per passione ed è laureato in Psicologia (alla Sapienza di Roma, ma secondo me sarebbe meglio dire alla Columbia University che suona meglio!), con una tesi sul comportamento scenico.

Dopo aver scritto due romanzi e alcuni testi teatrali, dal 2012 collabora come autore per svariate produzioni televisive fra Milano e Roma.

 

mario congiusti

 

NOTA BIOGRAFICA SUL MAGNIFICO CURATORE

Claudia Ferretti è nata a Brescia nel 1981. Adolescente suona in band grunge e punk per laurearsi quindi in Lettere all’Università degli Studi di Milano dedicandosi nello specifico al ramo dell’antropologia culturale.

Diviene quindi sensorialista e musicista, pubblica due album come songwriter col nome Claudia Is On The Sofa, collabora con artisti internazionali come autrice e cantante, crea opere di sound art e colonne sonore.

 

claudia ferretti

 

NOTA BIOGRAFICA SULL’ALTISONANTE SOCIAL MEDIA MANAGER

Nicole Brena è nata a Brescia nel 1985. Dopo una triennale in Studi Filosofici all’Università degli Studi di Parma si è laureata in Semiotica all’Università di Bologna. Fra un copy e l’altro come freelance, da qualche primavera collabora al mirabolante festival Fumetto di Lucerna. Cultrice delle chiacchiere di fronte a un buon bicchiere di vino, è profondamente innamorata della Compagnia del Carnevale di Viareggio, con cui vive meravigliose avventure.

 

nicole brena

 

Curano Le fumerie di Soho