Athos, Max e Angelo

Athos Enrile: savonese, 56 anni, musicofilo con il vizio della condivisione  senza limiti, ama scrivere quotidianamente di musica (ma non solo) con un focus particolare sul "racconto" dei nuovi progetti e dei concerti vissuti in prima persona. All’occasione organizzatore di eventi, musicista e presentatore, conta numerose e importanti collaborazioni nel campo del giornalismo musicale. Il suo blog vanta centinaia di contatti giornalieri ed è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica non solo italiani. Autore insieme a Massimo Pacini di un book  con Cd allegato dal titolo "Cosa resterà di me?", recentemente pubblicato, basato sulla interazione tra immagine, poesia e musica che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

 

 

Massimo Max Pacini. Savonese, anno di nascita 1960, ingegnere specializzato in sicurezza e impiantistica con alle spalle una lunga esperienza come speaker radiofonico che lo ha reso, in via definitiva, musicalmente ‘ammalato’ e ... tremendamente contagioso. Esperto di cinema, apprezzato scrittore e Web Journalist ha al suo attivo la pubblicazione di tre libri. La sua opera più conosciuta si intitola "Clare", è contenuta nella raccolta “Scintille per l’eternità” (Editoriale Darsena) ed è dedicata alla magica incisione di "The Great Gig In The Sky" da parte dei Pink Floyd insieme a Clare Torry. E' webmaster dei siti MusicArTeam e MAT2020 .

 

 

Angelo De Negri. Genovese, 44 anni, architetto dei materiali e delle modalità costruttive eco-compatibili. Ama scrivere le sue emozioni ed emozionarsi ascoltando musica. Collezionista di dischi e di concerti, è un appassionato cultore di Rock Progressivo fino a farne quasi una religione. A lui va il grande merito di aver organizzato, nel gennaio 2012, il concerto di risonanza nazionale ProgLiguria in favore delle popolazioni alluvionate del levante ligure. Raffinato Graphic and Web Designer, cura amorevolmente l’aspetto grafico di MAT2020.

 

Conducono MusicArTeam online

Athos conduce inoltre L’angolo di Athos