Albino Galuppini

Conosciamo dalla psicologia spicciola che la normalità non esiste, essa è un punto mobile verso il quale tutti tendono, o credono di tendere, ma che nessuno raggiunge.
Ora, Albino è il tipico personaggio che quel punto mobile rifugge e aborrisce come se da detto ente qualcuno scendesse a vomitargli sulle scarpe.
Naturalista, paleontologo, astronomo, chiromante, ufologo, ambientalista, complottista professionista, inoltre filosofo e teologo “in pectore”, sono solo alcune delle sue “specializzazioni”. Di qualsiasi teoria balzana, di qualunque ipotesi bislacca abbiate voi mai udito, ebbero, sappiate che di essa egli si è occupato in vita sua per un qualche tempo. Di conseguenza era assolutamente inevitabile che prima o poi approdasse su Yastaradio, pallido rifugio dei “senza punto mobile”.