Out of Time

Out of timeOut of Time è un programma musicale condotto da Gianni Gardon, ad alcuni noto come “Vanoli” o “Villegas”.

Si tratta di uno spazio molto libero dove, accanto a puntate a tema su argomenti come la musica, l’editoria o l’attualità, predomineranno le belle atmosfere e le buoni vibrazioni.

Out of Time, il cui nome è una sorta di omaggio ai R.E.M. e a uno dei loro album più rappresentativi (lo stesso che contiene la celebre hit Losing My Religion) si pone come “mission” quella di prevaricare generi musicali o epoche, infischiandone di mode, tendenze e superficialità varie per puntare sulla qualità, sulle emozioni da condividere col pubblico.

Rock, indie, folk, country, pop, italiano o straniero, ma anche escursioni nella world music, il tutto centrifugato e miscelato con le dosi giuste…. Fuori dal tempo e… dalla norma!!!

Tutti i venerdì dalle 21 su Yastaradio.com

 

 

Potete direttamente contattarmi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank"> oppure sul blog PELLEeCALAMAIO di Gianni Gardon