Quattrochiacchereinamicizia

Quattrochiacchereinamicizia non è un errore di scrittura, e siccome noi lo pronunciamo tutto d’un fiato, lo scriviamo allo stesso modo. All’interno di esso potete trovare tanta energia, ma soprattutto potete essere partecipi dell’eterna lotta tra Ponciarelli (il rocker) e Mister CaReCCi (il rapper), accumunati dalla passione per la musica elettronica e la voglia di stare sulla cresta dell’onda.

Consapevoli di essere logorroici ed estremamente cazzari, vi promettiamo che ci impegneremo nel non dilungarci troppo con le nostre idiozie, per garantirvi sempre dell’ottima musica accompagnata da bizzarre curiosità talvolta raccontate da qualche ospite a sorpresa.

Se siete in quel di Verona potete sopportarci sui 104 fm di Radio Popolare Verona il lunedì alle ore 17.00, oltre che su YASTA…e se volete contattarci il nostro indirizzo mail è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci si becca su YASTA alle ore 19.00 di ogni martedì…e se non ne avete abbastanza solo per voi la domenica alle 17.00! Bastadai, ciao!

 

Condotta da  Ponciarelli & CaReCCi