Le Hi-Shine pubblicano il primo disco ‘Love Is Respect’

Scritto da: RunItAgency

Questo utente ha pubblicato 68 articoli.

Hi Shine - Love Is Respect - cover

A pochi giorni dall’uscita del singolo Children Of Di Ghetto, esce l’attesissimo primo album delle Hi-Shine intitolato Love Is Respect, per Goodfellas.

Si tratta di un disco dalle liriche conscious che spazia tra roots e raggamuffin, dove rabbia e l’amore si fondono e si compenetrano per dare voce a chi grida sul silenzio dell’indifferenza, per rivendicare un’immagine femminile emancipata dove l’amore e il rispetto, anche per se stesse, non sono in vendita a nessun prezzo.

Love Is Respect contiene dieci tracce. Oltre ai due singoli, Children Of Di Ghetto e la title track precedentemente pubblicata, troviamo What A La La, Come Come e Pon Di Mic, brani dedicati ai valori di amicizia e condivisione presenti nella dancehall, Me Luv Ya, Money Gyal e Bye Bye, sulla capacità di saper amare, di non svendere mai il proprio cuore ed anche sul saper lasciare andare l’amore, Gimme di Weeda sulla liberalizzazione e infine Rise Up, un inno alla possibilità di rialzarsi sempre più forti dopo ogni caduta.

Love Is Respect è disponibile in digitale su tutte le piattaforme, mentre il CD e il vinile sono ordinabili nei negozi di dischi o in tutti gli webstore.